Grazie a tutti i nostri elettori

home
Bordighera ha parlato, e il ciclo si e' compiuto. Al nuovo Sindaco e ai suoi collaboratori le nostre congratulazioni ed auguri calorosi di buon lavoro. A voi, amici che ci avete seguiti, ispirati, ed incoraggiati per più di due mesi, GRAZIE!!

Non ci e' sfuggito che la nostra "Bordighera in Comune" e' stata la lista più votata nelle 4 sezioni elettorali che raccolgono i voti di Bordighera città' bassa e di Bordighera città' alta. Questa per noi e' una grande notizia: dove ci conoscevate meglio ci avete preferito a tutte le altre liste. Che cosa potremmo desiderare di più'? In futuro ci piacerà farci conoscere anche nelle zone più esterne di Bordighera dove per ora abbiamo solo iniziato ad incontrare gli abitanti e passato qualche piacevole momento assaggiando specialità (tipo quella crostata del Sasso, che meraviglia…).

I vostri voti sono serviti a far si che due di noi saranno in Comune come consiglieri di minoranza. In Comune non saremo i padroni di casa, e quindi non potremo invitare la cittadinanza come speravamo. Ma rimane l'impegno a lavorare per Bordighera, e a farlo su obiettivi condivisi con i nostri concittadini. Vi invitiamo a continuare a vigilare sulla città', a immaginare le cose più belle per Bordighera, e a farci sapere che cosa vi sta a cuore. Con il vostro aiuto il lavoro di minoranza sarà più piacevole e, speriamo, incisivo.