Silvio Maiano

silvio maianoHo 39 anni, sono nato a Sanremo e vivo a Bordighera Alta con la mia compagna Sara e mia figlia Angiolina di 6 anni. Ho conseguito il diploma di maturità tecnica commerciale per ragionieri nel 1993. Dal 1994 a tutto il 1999 ho operato quale agente immobiliare presso l’Agenzia Immobiliare Solemar con sede ad Imperia, della quale ero contitolare.

Dal 2000 esercito l’attività di floricoltore prima quale coadiuvante nell’azienda agricola di famiglia e dal 2007 come titolare della stessa. Nel 2011 ho frequentato due corsi di aggiornamento conseguendo relativo diploma sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sulla informatizzazione aziendale.

Tra le attività extralavorative da citare: dal 1994 quella di pittore che ha visto la mia partecipazione a diverse mostre sia personali (Accademia Balbo, Biblioteca Civica, Bordighera – Satura, Genova - ecc.) che collettive;

dal 2012 quella di responsabile dell’attività culturale del Circolo del Partito Democratico di Bordighera come organizzatore di eventi quali mostre fotografiche (Fabio Mangolini), pittoriche (Bea di Vigliano, Libereso Guglielmi), presentazioni di libri (Roberto Cavallo e Saverio Napolitano) e varie conferenze.


Bordighera in Comune

logo elettorale

 

Il programma

 “…come sempre, il futuro si nutre di una consapevolezza chiara del passato” Buone pratiche collaudate da scegliere insieme per risparmiare e valorizzare le risorse di tutti

Read more