Maria Grazia Cristofori

Maria Grazia Cristofori è nata a Bordighera e qui vive con il marito e le due figlie.

Ha frequentato l'università degli studi di Torino dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con una tesi sulle informazioni bancarie.

Ha lavorato per tre anni presso uno studio legale.

Nel 1992 ha vinto il concorso a cattedre per gli istituti superiori di secondo grado e ha iniziato la carriera nella scuola. Da 13 anni insegna Diritto all'Istituto Fermi Polo Montale di Bordighera e Ventimiglia.

Si occupa da quattro anni di progetti scolastici , in particolare scambi culturali europei e un progetto dal titolo “io mi ricordo”, in collaborazione con la Onlus di Torino “Banca della Memoria” sul tema della legalità, antimafia e della cittadinanza attiva.

Non ha mai partecipato direttamente alla politica ma ha deciso di dare la sua disponibilità in questo particolare momento storico, pensando alle emergenze del presente e del futuro immediato oltre che alle prospettive delle giovani generazioni.


Bordighera in Comune

logo elettorale

 

Il programma

 “…come sempre, il futuro si nutre di una consapevolezza chiara del passato” Buone pratiche collaudate da scegliere insieme per risparmiare e valorizzare le risorse di tutti

Read more