Annastella Merlo

Annastella MerloMerlo Annastella è nata a Ventimiglia, ma vive da diversi anni a Bordighera dove lavora con il marito Nicola Iorio, Dottore Commercialista, nello studio avviato esattamente cinquant’anni fa dal padre Cesare.

Laureata con lode in Scienze Politiche nell’anno 1990 all’Università degli Studi di Genova, ancora prima della laurea ha deciso di affiancare il marito nello Studio dove lavora ancora oggi.

Ha due figlie di 16 e 18 anni, entrambe giocatrici di softball nell’Associazione sportiva Sanremese Baseball Softball di cui, dopo alcuni anni di partecipazione come semplice genitore, è diventata presidente nell’anno 2011.

Attiva nell’ambito scolastico quale rappresentante dei genitori nel consiglio di classe in tutto il percorso scolastico delle proprie figlie e, per un periodo triennale, anche nel Consiglio di Istituto.

Amante del cinema e dello sport, soprattutto del basket sport praticato in gioventù ed anche oggi insieme ad un gruppo di ex-giocatori.

Carattere tenace e determinato, ama portare a termine gli incarichi di cui si assume la responsabilità.

HHa accolto con entusiasmo l’idea di entrare nella lista di Bordighera in Comune in cui ha trovato persone dotate di grande idealità con cui condividere il progetto di amministrare la città.

 


Bordighera in Comune

logo elettorale

 

Il programma

 “…come sempre, il futuro si nutre di una consapevolezza chiara del passato” Buone pratiche collaudate da scegliere insieme per risparmiare e valorizzare le risorse di tutti

Read more