Incontro "Priorità Turismo"

Nella cornice della nuova sala cinema Zeni si è svolto l'incontro pubblico sul tema "Priorità Turismo", promosso dalla lista Bordighera in Comune che sostiene la candidatura a sindaco di Luca De Vincenzi.
Alla presenza di un folto pubblico di cittadini ed operatori del turismo l'incontro, condotto da alcuni candidati consiglieri della lista (Ezio Formosa, Marta Filocamo e Silvia Alborno), ha visto succedersi gli interventi di numerosi,qualificati ospiti.

Angelo Berlangieri,Assessore al Turismo per la Regione Liguria,ha illustrato il "Piano Triennale 2013-2015" della Regione, con riferimento alle politiche per il rilancio del comparto turistico e le possibili ricadute a livello comunale.

Igor Varnero,Presidente del Consorzio Riviera dei Fiori ,ha analizzato l'importantissimo tema della promo-commercializzazione del prodotto turistico,con esempi relativi al potenziale di Bordighera e del suo entroterra.  Jean Christophe Pazzaglia,Direttore presso la SAP Next Business & Technology a Sophia Antipolis,ha svolto un interessante intervento riguardante le tematiche della moderna comunicazione via web,offrendo un punto di visto tecnologico sulle potenzialità di sviluppo turistico di Bordighera e del suo territorio.
Presenti all'incontro i rappresentanti degli istituti culturali cittadini,del mondo del commercio e del turismo e delle associazioni sportive e soprattutto i cittadini di Bordighera che hanno seguito con interesse e passione lo svolgimento dei temi trattati.


Bordighera in Comune

logo elettorale

 

Il programma

 “…come sempre, il futuro si nutre di una consapevolezza chiara del passato” Buone pratiche collaudate da scegliere insieme per risparmiare e valorizzare le risorse di tutti

Read more